McDonald’s lancia una collezione moda Natale

Nella corsa frenetica alla ricerca dei regali di Natale, fiocca un’ idea inaspettata: la nuova linea di abbigliamento del colosso mondiale dei fast-food, McDonald.
McDonald’s fashion collection è centrata sui colori del brand giallo e rosso, e include capi street dall’estetica pop come le felpe con cappuccio in grigio mélange, le t-shirts con il sorriso dell’Happy Meal e i calzini con le patatine fritte. Non potevano mancare accessori come borse shopper in telaspillemollette per i capelliquaderni, oltre ai contenitori per le bevande. Visto il periodo di lancio natalizio, vi è anche una collezione dedicata al Natale con Christmas gifts a tema come il maglione jacquard con la M del logo e le palline colorate per decorare l’albero. Nella serie anche il berretto pon-pon e un kit t-shirt + pantaloni per i momenti relax, che però sono già sold-out.

Però il colosso del fast-food non è la prima volta che è protagonista nel settore moda.  Ricordiamoci il 2014 quando il designer di MoschinoJeremy Scott, aveva disegnato una serie di modelli ispirato alle popolarissime grafiche di McDonald’s per la collezione Moschino A/I 2014/2015. Più di recente Demna Gvasalia, stilista georgiano del marchio francese Vetements, ha fatto sfilare la collezione uomo primavera/estate 2020 in un vero fast food McDonald’s di Parigi. Una sfilata provocatoria per sensibilizzare il pubblico sul tema del consumismo.

La collezione sarà in vendita per tutto l’anno sul sito McDonald’s Golden Arches Unlimited, e i prezzi dei capi in linea con la filosofia cheap di McDonald’s, vanno dai 10 ai 65 dollari

Articolo creato 13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto