Cover Wise Assicurazioni
-1.6 C
New York
sabato, Dicembre 21, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

L’incantevole fascino di Evelina Nechay: tra stile e carattere

Ha 17 anni ed è nata a gennaio del 2007, Evelina Nechay, di origini ucraine vive a Borgomanero in provincia di Novara. La giovane modella, che studia all’istituto tecnico di Omegna si appassiona alla moda da piccola. Il suo percorso inizia sfilando abbigliamento per bambini poi, con il passare del tempo e con l’incontro avvenuto con lo scout Giuseppe Manca, inizia ad addentrarsi in realtà più affermate.

Come è nato il tuo interesse per la moda e gli shooting?

“Il mondo della moda ha iniziato ad affascinarmi sin da quando sono piccola iniziando a fare qualche shooting per l’abbigliamento bimbi”.

Nel mondo della moda, secondo te, oggi, quale è il miglior modo per pubblicizzarsi?

“Secondo me bisogna cercare di usare il massimo delle risorse che il mondo d’oggi offre, usando social, televisione, radio, sponsor, cercare di partecipare a molti eventi validi o comunque qualsiasi mezzo a disposizione per ampliare il pubblico e farsi conoscere”.

Quali sono, invece i tuoi obiettivi e a cosa aspiri?

“Aspiro a diventare una modella di alta moda”.

Che esperienza è stata per te la Milano Fashion Week?

“La Milano Fashion Week è stata la mia prima sfilata importante perché prima di quel momento non avevo mai fatto sfilate perciò quell’esperienza è stata proprio il mio ingresso in modo un po’ più professionale nel mondo della moda”.

E la collaborazione con Giuseppe Manca come è nata?

“Sono stata contattata via Instagram dall’agenzia di “Miss Valle Po” di Giuseppe Manca. Inizialmente insieme abbiamo fatto solo qualche shooting e man mano abbiamo fatto dei passi che personalmente ritengo grandi, sono stata nominata la più bella del Piemonte 2023, sono andata in televisione in una delle puntate di People Today, e durante l’anno 2024 ho partecipato a diverse sfilate di moda come la Milano Fashion Week, Bologna Fashion Week, Milano Design Week e New Fashion In The World; oltre a queste sfilate ho fatto parte di qualche shooting come il Fashion Day a Stresa e lo shooting alla Maranello”.

Ad oggi quale è stato l’evento più significativo a cui hai partecipato?

“La Milano Fashion Week perché è stata la mia prima sfilata e posso solo ringraziare Giuseppe per avermi mandato li”.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles