20.9 C
New York
venerdì, Aprile 4, 2025

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

L’arte del nudo e la passione di Anastasia Sanguedolce

Non era nei suoi programmi essere una fotomodella, forse all’inizio per lei era anche imbarazzante poi è sbocciata. Anastasia Sanguedolce, dalla Sicilia, ha sfoggiato tutta la sua passione e il suo talento. Ha 22 anni è italo russa e posare, oggi, la rende viva e l’allontana dalle preoccupazioni. Insomma, non solo una forma d’arte ma anche uno sfogo e il nudo, ovvero il campo che preferisce, è quello in cui lei punta a divulgare perché ancora non compreso.

Come è nata la tua passione per la moda?

“Fin da piccola leggevo spesso riviste di moda e libri ecc.. nel corso della mia vita ho incontrato la fotografia e fu si che mi innamorai di essa. Posare per me oggi è qualcosa che mi rende viva e mi distoglie dai problemi della realtà, non potrei farne a meno”.

A chi ti sei ispirata per il tuo percorso?

“Non mi sono ispirata a nessuno il mio percorso è nato cosi a caso, c’è stato un fotografo che da mesi mi scriveva che voleva che posassi per lui, ma ho sempre rifiutato perché mi vergognavo. Piu avanti ci fu un periodo della mia vita che non mi soddisfava più nella mia vita, cosi mi decisi a dire di si a quel fotografo. Fu un’ esperienza bellissima ,la mia vergogna svanì mentre posavo, quasi come se mi venisse naturale e da li iniziò il mio percorso da fotomodella”.

Hai già partecipato a qualche concorso di bellezza o hai fatto solo shooting fino ad oggi?

“Mi furono proposte alcuni concorsi di bellezza ma ho sempre rifiutato, forse in futuro potrei parteciparne a qualcuno,  fino ad ora viaggio in giro per il mondo a far vedere la  mia arte posando”.

A cosa aspiri?

“Mi piacerebbe sempre andare avanti con questo lavoro migliorandomi sempre di più, posare per grandi marchi e brand. Entrare nel mondo delle mostre dell’arte e magari anche nel mondo dello spettacolo”.

Cosa ti piace di più indossare o mostrare durante i tuoi shooting?

“Io poso principalmente per nudo artistico, in quanto il nudo per me è una  forma d’arte non volgare , vorrei portare avanti questo progetto in quanto vedo ancora oggi che il nudo è visto con occhi sbagliati. Il mio obiettivo è quello di lavorare su questo problema posando e dimostrando che non è cosi ma è semplice arte, avendo un fine come mostre libri ecc…”.

Mentre come è stato il primo approccio con le foto, insomma, cosa provavi all’inizio di questo tuo percorso?

“All’inizio ho provato timore e vergogna in quanto non pensavo all’altezza di ciò ma davanti la fotocamera fu tutto naturale, mi sono divertita , mi sono espressa e mi sono sentita libera non pensando a  nulla in quel momento”.

Con chi hai collaborato fino ad oggi?

“Svariati fotografi in giro per il mondo”.

arte nudo anastasia sanguedolce

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles

porn sub ita