Il Red Carpet del Festival di Cannes, quest’anno svoltosi dal 16 al 27 maggio, si è riempito di star del cinema internazionale e ha visto tra l’altro il ritorno di personaggi che mancavano da tempo nella kermesse cinematografica in Costa Azzurra. La 76°edizione si è caratterizzata in primis per la presenza di celebrità tra cui Iris Law, Dua Lipa, Jane Fonda, Jennifer Lawrence o Lily Rose-Depp.
Molte star internazionali hanno sfilato sul tappeto rosso sfoggiando le bellissime creazioni di Maison Lombardi Haute Couture, una casa di moda con più di 20 anni di attività che oltre a rappresentare un’eccellenza italiana nel mondo grazie alla proverbiale qualità, sta crescendo sempre di più.
Quest’esclusivo fashion brand è stato fondato dallo stilista José Lombardi, brasiliano di nascita, originario di Morcone in provincia di Benevento e romano di adozione. Lo stilista siè reso ancora una volta protagonista sulla Croisette con abiti sartoriali splendidi, raffinati e particolarmente eleganti, come quello indossato da Marina Orlova, attrice russa residente in Hollywood, che anche quest’anno ha scelto la sua Maison.
Il designer ha così commentato l’evento: “È stata per me una vera emozione vestire al Festival di Cannes così tante attrici, modelle ed influencers fra cui la mia carissima amica Marina. Ne sono orgoglioso e soddisfatto perché si tratta di un contesto unico e speciale che ha contribuito a darmi ulteriore visibilità, prestigio e risalto sottolineando l’impegno costante e la passione che metto nel mio lavoro”. Lo stilista infine ha voluto ringraziare personalmente a tutte le persone che lo hanno sostenuto in questa meravigliosa esperienza dichiarando: “È un team straordinario che ho la fortuna di avere accanto ogni giorno, una grande famiglia che mi permette di realizzare sogni e raggiungere importanti traguardi”.
Chiesto dal nostro magazine dei prossimi progetti, “lo stilista delle dive”, ha espresso la speranza di fare prima possibile una sfilata della linea giovanile J&Giò aggiungendo che all’inizio di luglio in Egitto gli sarà assegnato il premio della carriera “Eccellenze internazionali”.