Una notte di tanti anni fa nella“Ville Lumière” ovvero Parigi, venne concepito Psico Paris. Il brand appartiene a Titti Petrucci, imprenditrice ed ex modella che ispirandosi ai grandi stilisti del passato entra in stretta connessione con la così complessa psiche del pianeta femminile.
Il marchio si avvicina a tutte le donne, ovvero ogni età cercando di essere il più versatile possibile. Nelle collezioni sono proposti modelli adattabili alle varie tipologie di corpo e ad ogni esigenza. Ritroviamo un’esplosione di colori per un total look per il quotidiano che arricchito dai giusti accessori diventa ideale anche per la sera. Libertà, forza, passionalità, sensualità caratterizzano ogni donna e la Psico Paris esprime tutto ciò nel simbolo dell’ultima collezione: il ferro di cavallo, portatore di fortuna e felicità.
È un brand in continua evoluzione sia dal punto di vista estetico che manageriale, Titti Petrucci vede lungo e lo fa tenendosi sempre aggiornata sulle nuove tendenze, partecipando in prima linea ai grandi eventi e alle grandi kermesse che caratterizzano il mondo della moda: abbigliamento, calzature e bijoux.
Prossimamente alla linea di abbigliamento femminile arriverà sul mercato il profumo Jnferno nella versione black label e white label, “mixarli è la vera diavoleria”. Un profumo unisex, il primo versione black più forte e deciso, il secondo white più fresco, ma secondo il progetto si arricchirà anche una serie di essenze intime, per la casa e per gli animali.